COVID-19. Linee guida e protocollo d’intesa per lo svolgimento delle sessioni istruttorie del TEIC

A far data dal 4 giugno 2020 riprenderà l’effettivo svolgimento dell’attività di udienza del TEIC presso le sedi di Reggio Calabria, Catanzaro e Vibo Valentia nel rispetto delle norme anti-contagio già contenute nel Protocollo di sicurezza adottato dal TEIC in data 16 maggio 2020.

A tal proposito sono state appontate delle linee guida e un protocollo d’intesa (scaricabili da questo sito) per lo svolgimento delle udienze. Tali linee guida sono suscettibili di integrazioni e/o modifiche in relazione all’andamento dell’emergenza epidemiologica.

Le sessioni istruttorie, normalmente celebrate a Lamezia Terme e Crotone, avranno luogo a Catanzaro.
Le udienze presso le sedi interdiocesane avranno luogo nei seguenti locali:
Sede di Reggio Calabria: presso l’aula magna e aula riunioni nella stessa sede; Sede di Catanzaro: presso la sala riunioni sita nei locali della Curia Diocesana; Sede di Vibo Valentia: nell’aula conferenze presso il Centro Diocesano Multimediale.
Riprendera’ anche l’attività di udienza presso le Diocesi di Cassano all’Jonio, Rossano-Cariati e San Marco Argentano – Scalea, in forza d’intesa con i rispettivi Vescovi nel rispetto delle norme contenute nel Protocollo di sicurezza del TEIC: Cassano: sala della biblioteca sita in P.za Eusebio, 1;
San Marco Argentano: nella sala riunioni della Curia sita in P.za Duomo; Rossano: nella sala del Tribunale Ecclesiastico presso i locali della Curia Diocesana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *